Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina Header della pagina

IL RITMO NEL SANGUE: carnevale solidale dei giovani dell’Avis di Ascoli Piceno

Scritto il 15 Febbraio 2009 da Nadia_B. Leggi altro su Comunanze,Live.

aviscarnevale09

Avis AP Carnevale 2009

Iniziativa del Gruppo Giovani dell’AVIS di Ascoli Piceno:
un carnevale di ritmi e solidarietà a

Venarotta (AP) il 19 febbraio 2009

dalle ore 21.

Un’altra occasione per ricordare l’importanza di donare sangue: un gesto prezioso.

Ci scrive Rosalba, una degli organizzatori: “E’ da poco che l’AVIS di Ascoli Piceno è riuscita a ricreare un gruppo di giovani il cui obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione locale sul tema della donazione di sangue e soprattutto cercare di coinvolgere i giovani anche nell’organizzazione di attività associative per fornire informazioni sulla nostra associazione e sulla donazione di sangue, un gesto molto semplice, che non richiede nulla di eroico ma al contempo permette di salvare vite umane. Il sangue attualmente non si può fabbricare ma solo donare e mentre la popolazione invecchia la nostra necessità è quella di coinvolgere i giovani.
Durante il periodo di Carnevale abbiamo pensato di organizzare una festa , che si terrà appunto giovedi 19 al gazebo-Piscina Comunale di Venarotta per far capire che il mondo del Volontariato è un mondo “decisamente allegro”. Noi giovani avisini  vogliamo portare il nostro messaggio con gioia a quanti ancora non ci conoscono. Per questo vi aspettiamo numerosissimi giovedi 19 febbraio 2009 a partire dalle 21, per la festa in maschera: “Il ritmo nel sangue”.  L’ingresso è completamente gratuito e sulle musiche di Giuseppe e Alessio DJ saranno premiate le maschere più belle.”

Lascia la tua opinione

Sei hai un account Facebook, connettiti e invia il commento anche al nostro profilo... entra nella Community!

Devi essere iscritto per inserire un commento.


Get Adobe Flash player